Comune di Casier

Art bonus

Con delibera di Giunta n. 90 del 15/05/2017 il Comune di Casier ha approvato un primo elenco di interventi finanziabili da cittadini e imprese con l'Art bonus. SosteniaAMO la cultura e la biblioteca di Casier.
Per info: biblioteca@comunecasier.it Per scoprire quali attività puoi sostenere clicca qui

Come sostenere le attività

Per effettuare la donazione è necessario fare un "bonifico per agevolazioni fiscali" (compilando l'apposito campo con il proprio codice fiscale) oppure bonifico ordinario indicando:
 
Beneficiario: Comune di Casier
IBAN: IT 55D020081201300027791811,
causale: ART BONUS L. 106/2014, C.F. [inserire il proprio codice fiscale in caso di bonifico ordinario], donazione al Comune di Casier per [indicare intervento]

Se sei interessato a sostenere più progetti è necessario fare un bonifico specifico per ciascuno di essi indicando di volta in volta nella causale il nome dell'intervento scelto.
Per ottenere la detrazione del 65% sarà sufficiente conservare la ricevuta del versamento ed esibirla in sede di dichiarazione dei redditi o di eventuali controlli da parte dell'Agenzia delle Entrate.

ll Decreto Art Bonus stabilisce che l'erogazione liberale dà diritto a pubblico ringraziamento previo consenso informato del mecenate (donatore).
In questa pagina saranno pubblicati pertanto i nominativi di tutti i mecenati (donatori) della Città che ci hanno espresso la la volontà di rendere pubblica la propria identità. 
Se desideri che il tuo nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specifica tale volontà scrivendo un'e-mail all’indirizzo biblioteca@comunecasier.it
Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto E NON INFLUISCE SUL DIRITTO AL BENEFICIO FISCALE. In mancanza, il donatore sarà considerato anonimo.
Se vuoi che il tuo nome compaia anche sul sito www.artbonus.gov.it devi compilare apposito modulo qui http://artbonus.gov.it/art-bonus-e-i-suoi-mecenati.html.