Comune di Casier

Iscrizione albo presidenti di seggio



Richiedenti: possono richiederlo gli iscritti alle liste elettorali del Comune,in possesso del diploma di scuola media superiore.

Modalità della richiesta: richiesta scritta con apposito modulo reperibile presso l'ufficio elettorale del Comune. La richiesta può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno.

Documenti necessari: documento di riconoscimento del richiedente.

Svolgimento pratica: a gennaio di ogni anno viene inviata la proposta di iscrizione alla Corte d'Appello con l'inicazione dei richiedenti che hanno fatto domanda nel corso del'anno precendente.

Spese: nessuna
 
Contatti, indirizzo e orari

Assessore: dr. Simona Guardati
e-mail: assessore.guardati@comunecasier.it
 
Ufficio Elettorale
Piazza Leonardo Da Vinci n. 16 - 31030 DOSSON DI CASIER (TV)
Responsabile dell'ufficio: dr.ssa Cinzia Gellini
Personale dell'ufficio: Roberta Bertuol, Rosetta Ghellar e Sonia Pavin

Telefono : 0422 490053
Fax : 0422 498048
e-mail : anagrafe@comunecasier.it

Orari di apertura:
Lunedì                8.30 - 12.30
Martedì               chiuso
Mercoledì            14.30 - 17.30
Giovedì               11.00 - 13.00
Venerdì               8.30 - 12.30